SOCIETA' MUTUA PINEROLESE
Sabato, 18 Nov 2017
You are here:

Indirizzo

Logo SMP
Via Cravero 44 - 10064 PINEROLO
ORARIO: dal lun. al ven.
9,00 - 12,30 e 14,00 - 18,00
Tel. 0121-795191
Fax 1782729716
Cel. 333-1714132
e-mail: info@mutuapinerolese.it


Cerca nel sito

PDF Stampa

Gestione Fondi Sanitari Integrativi

La Società Mutua Pinerolese può gestire fondi sanitari integrativi e coperture collettive aziendali originati da contratti collettivi, accordi o regolamenti aziendali ai sensi dell’art 51. TUIR DPR 917/86

IL FONDO PLURIAZIENDALE della S.M.P.

Dall’esperienza maturata nasce a gennaio 2013 il Fondo Pluriaziendale della S.M.P. regolarmente iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari Integrativi del SSN. Il Fondo offre soluzioni di grande interesse alle aziende che intendono garantire ai propri dipendenti e/o collaboratori tutele sanitarie ad integrazione e miglioramento delle assistenze fornite dal Servizio Sanitario Nazionale. (Attestazione)

L’azienda aderisce al Fondo tramite la stipula di una specifica convenzione che può riguardare la totalità del personale o uno o più settori dell’azienda. Le quote possono essere totalmente a carico dell’azienda o in parte versate dai lavoratori.

L’iscrizione all’Anagrafe dei Fondi garantisce la totale deducibilità delle quote associative le quali non costituiscono reddito per il dipendente, non sono quindi sottoposte a imposizione fiscale.

Perché aderire al Fondo Pluriaziendale della S.M.P.

1. Le agevolazioni fiscali rendono più vantaggioso sia per l’azienda che per il dipendente garantire al personale l’adesione ad un Fondo Sanitario Integrativo rispetto ad altre forme di incentivo.

2. Offrire una buona copertura sanitaria significa rispondere positivamente a problemi ed ansie a cui siamo tutti molto sensibili: l’azienda attenta a queste problematiche si assicura la fidelizzazione e la disponibilità del lavoratore.

3. A differenza di altri fondi integrativi, alla base del Fondo Pluriaziendale della S.M.P. c’è l’adesione ad una mutua sanitaria. Questo garantisce che il rapporto associativo possa terminare soltanto per volontà dell’aderente. Nelle convenzioni aziendali l’aderente può rimanere associato alla Mutua anche al termine del rapporto di lavoro, senza limiti di età.

 

FONDI ATTIVATI

Fondo Sanitario Frassati A

 

Regolamento assistenza base clicca qui

Regolamento assistenza complementare '120' clicca qui

Tabella riassuntiva delle prestazioni clicca qui

Fondo La Carabattola

 

Regolamento assistenza Coop. La Carabattola clicca qui

Tabella riassuntiva clicca qui

Fondo Frassati B

 

Regolamento assistenza base clicca qui

Tabella riassuntiva delle prestazioni clicca qui

Fondo Coesa

e Cooperative associate

 

Regolamento assistenza clicca qui

Tabella riassuntiva clicca qui

 

PER TUTTI I FONDI ATTIVI:

Strutture convenzionate clicca qui

Tariffari alta diagnostica e grandi interventi clicca qui

 

 


Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Giugno 2017 10:16